TM “Revo Shizandra”

Schizandra - un impianto unico in Cina, che è dovuto alla loro estremamente resistente è sopravvissuto l'era glaciale Un altro 15 secoli fa, la gente ha cominciato ad utilizzare questa pianta, notando la sua notevole capacità di dare vitalità Contiene naturali "adattogeni" - le sostanze che aiutano il corpo di adattarsi all'ambiente, migliorare la capacità di assorbire l'ossigeno, stimolare il cervello Contribuire alla crescita in tutti i tessuti della attività degli ormoni - adrenalina e noradrenalina Migliora le prestazioni mentali e fisiche, la resistenza, messa a fuoco, l'acuità visiva Aumenta la resistenza alle malattie da stress e infettive Migliora l'umore, aiuta a superare la fatica E shizandra considerato un forte afrodisiaco!
Siamo stati a lungo considerato un'alternativa alla caffeina, come la componente principale della bevanda energetica Revo: In primo luogo, periodici tentativi di vietare la miscela beverage "caffeina + alcol" In secondo luogo, Revo è necessario in linea di novità, in grado di fornire lo stesso effetto "pazzo" e attirare l'attenzione di appassionati e nuovi clienti

Estratto shizandra - solo l'energia naturale, il cui effetto, specialmente in combinazione con l'alcol, è davvero insolito! Proprietà shizandra abbiamo portato sulle confezioni dei prodotti Maggiori informazioni sul gusto e l'effetto: a Revo classico invece di caffeina aggiunta l'estratto in un apposito shizandra dosaggio Sul "ciechi" consumatori di test apprezzato l'effetto e sensazioni insolite di una nuova bevanda! Bere incondizionatamente come il 65% di CA! Allo stesso tempo, e il gusto e le sensazioni vengono percepite in modo diverso rispetto a normali Revo. È così che caratterizzano il gusto dei consumatori è strano, ma fresco. Questo dovrebbe essere e Revo »,« Con shizandra sembra più forte, ho sentito subito l'effetto di "," come, e lui e questa bevanda compreranno "(riferendosi al classico Revo e Revo a shizandra); "Cool, salsiccia", "Wow, tonifica, shizandra quello che ti serve»

-

  • TM “Revo” 
  • TM “Revo”